Elezioni a Collazzone, ultimatum della Lega al centrodestra - Tuttoggi.info

Elezioni a Collazzone, ultimatum della Lega al centrodestra

Redazione

Elezioni a Collazzone, ultimatum della Lega al centrodestra

Mer, 13/03/2024 - 11:30

Condividi su:


Il segretario Lega Deruta Torgiano Collazzone, Luciano Capoccia, lancia l'ultimatum alla coalizione: risposte in tempi brevi o Lega con proprio candidato

“La comunità di Collazzone ci chiede delle risposte concrete. La tornata elettorale è sempre più vicina e rimandare le scelte determinanti, rischia di complicare il progetto già avviato per garantire una guida autorevole alla città per i prossimi 5 anni. Per tali motivi, se al tavolo di coalizione non verrà individuata in tempi brevi una proposta valida, la Lega è pronta a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative con un proprio candidato”. A intervenire è il segretario Lega Deruta Torgiano Collazzone, Luciano Capoccia.

“Auspichiamo la massima convergenza delle forze politiche e civiche di centrodestra – prosegue – Il bene di Collazzone e dei suoi abitanti viene prima di ogni altra cosa, è arrivato il momento di rompere gli indugi e lavorare in sinergia per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Luogo: Collazzone

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!