Eleonora Pieroni a Cannes, l'attrice tra red carpet e beneficenza - Tuttoggi

Eleonora Pieroni a Cannes, l’attrice tra red carpet e beneficenza

Redazione

Eleonora Pieroni a Cannes, l’attrice tra red carpet e beneficenza

Sab, 14/05/2022 - 12:01

Condividi su:


Nel mese di settembre è prevista l’uscita al cinema del film ‘Dante’ che vede l’attrice nel cast . Il film è diretto dal maestro Pupi Avati.

In occasione del 75esimo Festival di Cannes, l’attrice e conduttrice Eleonora Pieroni calcherà il red carpet con l’attore  premio Oscar Forest Withaker.

La modella, presentatrice e attrice nata a Foligno, che oggi divide la sua vita tra Roma e New York dove ha stretto una profonda amicizia con Forest Withaker, sarà l’attrice che accompagnerà il premio Oscar all’importante kermesse francese.

Withaker che nel 2007 ha vinto l’Oscar come Miglior attore protagonista per ‘L’ultimo re di Scozia’, sarà presente a Cannes dal 17 maggio dove andrà a ritirare la Palma d’Oro d’onore che il 75esimo Festival di Cannes 2022 gli tributa per il documentario sulla pace da lui prodotto ‘For the Sake of Peace’ sempre in compagnia di Eleonora Pieroni.

Ma gli impegni per l’artista folignate, già madrina della Giostra della Quintana, non finiscono qui. Il 22 maggio infatti la Pieroni parteciperà al Gala ‘The Better World Fund Presents “Food, Health & Sustainability” sempre a Cannes, in cui  sosterrà un’asta di beneficienza con l’attrice e produttrice Sharon Stone.  

Nel mese di settembre, infine, è prevista l’uscita al cinema  del film ‘Dante’ che vede l’attrice nel cast . Il film è diretto dal maestro Pupi Avati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!