E45, auto "vola" nella corsia opposta e ne centra un'altra | Un morto e 2 feriti - Tuttoggi

E45, auto “vola” nella corsia opposta e ne centra un’altra | Un morto e 2 feriti

Davide Baccarini

E45, auto “vola” nella corsia opposta e ne centra un’altra | Un morto e 2 feriti

Sab, 09/04/2022 - 18:03

Condividi su:


Il terribile scontro è avvenuto tra Sansepolcro Nord e la Madonnuccia (Pieve Santo Stefano), i due occupanti dell'altra vettura sono finiti entrambi in ospedale

Ennesima tragedia, oggi pomeriggio (sabato 9 aprile), sulla E45, dove si è verificato un incidente mortale tra Sansepolcro Nord e la Madonnuccia (Pieve Santo Stefano).

Intorno alle 15.30 una Opel diretta verso nord, urtando la barriera new jersey, è letteralmente volata invadendo la corsia opposta in direzione sud, impattando con una Peugeot. Il conducente della Opel, un 79enne di Pieve Santo Stefano, sarebbe deceduto sul colpo.

I due occupanti dell’altra auto (sarebbero entrambi 47enni di Foligno), estratti dal mezzo dai vigili del fuoco di Sansepolcro con divaricatori e cesoie, sono finiti in ospedale: la donna è stata trasportata in elisoccorso (atterrato in superstrada) al Careggi di Firenze e l’uomo con lei è stato affidato ad un’ambulanza diretta verso la struttura di Siena.

La E45, nel tratto interessato dall’incidente, è rimasta chiusa al traffico per oltre 3 ore con deviazioni sulla viabilità provinciale. Sul posto per i rilievi anche Anas e Polizia stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!