"E' pericoloso", 22enne non potrà frequentare locali pubblici nel centro di Orvieto

“E’ pericoloso”, 22enne non potrà frequentare locali pubblici nel centro di Orvieto

Sara Fratepietro

“E’ pericoloso”, 22enne non potrà frequentare locali pubblici nel centro di Orvieto

Sab, 01/10/2022 - 11:06

Condividi su:


Il provvedimento non permetterà al 22enne la frequentazione di tutti i locali pubblici ubicati nel centro storico di Orvieto per un anno

E’ ritenuto pericoloso, visto che è stato già denunciato per vari reati – sia di tipo aggressivo che furti – e per questo è stato raggiunto da un Dacur (divieto di accesso alle aree urbane). Il cosiddetto Daspo urbano è stato notificato nelle ultime ore ad un 22enne di origine moldava ma da anni residente ad Orvieto da parte dei carabinieri dell’aliquota operativa della locale Compagnia.

Secondo quanto ricostruito, il giovane nel tempo ha “ripetutamente evidenziato una certa pericolosità nei comportamenti”, tanto da essere stato segnalato alla Procura della Repubblica di Terni per diversi reati, sia contro la persona che predatori.

Il provvedimento di divieto, richiesto alla competente autorità e firmato dal Questore di Terni, dr. Bruno Failla, non permetterà al suo destinatario la frequentazione di tutti i locali pubblici ubicati nel centro storico di Orvieto per il periodo di un anno; nello stesso periodo, il giovane non potrà neanche stazionare nelle immediate vicinanze di tali locali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!