E' nato il Roma Club Ternani Romanisti, intitolato ad Angelo Nulli

E’ nato il Roma Club Ternani Romanisti, intitolato ad Angelo Nulli

Redazione

E’ nato il Roma Club Ternani Romanisti, intitolato ad Angelo Nulli

Sab, 03/09/2022 - 09:48

Condividi su:


Conta già 400 iscritti e punta a diventare il primo in Umbria | La prima iniziativa al Circolo CSI Diego Bianchina

E’ nato il Roma Club Ternani Romamisti – Brigata Angelo Nulli’. Si tratta del primo in città, con sede presso il Circolo CSI Diego Bianchina, in via Narni zona Polymer a Terni. E punta a diventare – è l’obiettivo dei promotori – il più importante Club As Roma dell’Umbria.

L’idea del club nasce da un gruppo Facebook creato nel 2010 per riunire tutti i ternani che hanno in comune la fede giallorossa. Un gruppo – che ad oggi conta quasi 400 iscritti – dove scambiare opinioni sulla squadra, sulle partite e a volte anche darsi appuntamento per andare a vedere la nostra Roma allo stadio Olimpico o in trasferta.

“Tutto questo negli anni – scrivono i promotori – è diventato sempre più forte, unito, concreto, tanto da portarci a sognare un vero e proprio club. Oggi finalmente non è più un sogno perché abbiamo dato vita all’associazione e creato lo statuto. Grazie all’aiuto dell’UTR (Unione Tifosi Romanisti) siamo ufficialmente un Club”.

“Un Club – spiegano – che abbiamo voluto intitolare al nostro caro amico Angelo Nulli, un ternano tifosissimo della Roma scomparso ad aprile a causa di un tragico incidente stradale. A lui dedicheremo tutte le nostre attività, dalle più goliardiche alle più concrete, cercando anche di fare del bene dove possibile”.

Molte sono le iniziative in programma, molti sono gli obiettivi e le sorprese in cantiere. Per scoprirle tutti i tifosi e i simpatizzanti sono invitati al Grand Opening Party in programma sabato 17 settembre a partire dalle 18 al Circolo CSI Diego Bianchina. La serata sarà l’occasione per conoscere le nostre attività e sottoscrivere la tessera che sarà l’unico mezzo per poter accedere al Club e vivere i vari eventi e manifestazioni. Vi aspettiamo e sempre Forza Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!