E' L'UMBRO MARIO FERRETTI IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 8 (Leggi il profilo) - Tuttoggi.info

E' L'UMBRO MARIO FERRETTI IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 8 (Leggi il profilo)

Redazione

E' L'UMBRO MARIO FERRETTI IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 8 (Leggi il profilo)

Mar, 22/04/2008 - 01:15

Condividi su:


E' Mario Ferretti il vincitore dell'ottava edizione del Grande Fratello. Il trentunenne originario di Montecchio (Tr), ha vinto 500 mila euro, dopo aver battuto al televoto la molisana Teresa. Gli altri due finalisti della popolare trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Gian Filuppo e Christine, erano usciti nel corso della serata.

All'uscita dalla “casa”, Mario ha detto che vorrebbe “smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia”, ma anche aiutare qualcuno che ne ha bisogno.

LA SCHEDA DEL VINCITORE DAL SITO DEL GRANDE FRATELLO:

Nome: Mario Ferretti

Anni: 30

Nato: Orvieto (Terni)

Data di nascita: 14 marzo 1977

Luogo: Orvieto (Terni)

Vive a: Montecchio (Terni)

Stato civile: celibe

Altezza: 180 cm

Peso: 81 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani

Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso

Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci

Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l'istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi

Lingue conosciute: nessuna

Lavoro: muratore

Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: “ormai è di famiglia”. La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce “un ragazzo normale”, ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: “non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa”. I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: “ho visto tutti i loro film”. Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio: “non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata”. Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: “non lo conosco, quindi, non mi interessa”.

Partecipa a GF per: “vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio”.

(aggiornato alle 11.48)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!