Una serata fresca e frizzantina ha aperto la Sagra della Pizza e del Prosciutto a Baiano di Spoleto, quest’anno arrivata alla sua 15° edizione.
Il Presidente del Comitato Festa Maria Bambina ed il suo Staff hanno anche in questa occasione messo a punto un programma di livello, con numerosi appuntamenti allietati dalle migliori orchestre liscio del momento e da comici di livello nazionale.
E’ toccato al gruppo Musia e Allegria aprire le danze nella prima serata di festa, che si protrarrà fino al 30 Agosto, con il primo week-end che vedrà poi esibirsi stasera (sabato) l’Orchesta Spettacolo Argento Vivo e domenica l’orchestra Belli e Ribelli.
Il programma prevede poi serate per tutto il corso della prossima settimana e tra gli appuntamenti, tutti importanti, spiccano i nomi di Mirko Casadei previsto per mercoledì prossimo, di Pino Campagna, comico di Zelig, in programma per giovedì 27 agosto e di Daniele Tarantino che si esibirà domenica 30 Agosto per il gran finale.
Tutte le sere sarà aperto lo stand gastronomico, già preso d’assalto al primo appuntamento, dove è possibile degustare dell’ottima pizza, il prosciutto casareccio, annaffiato da birra o vini locali.