E' ai domiciliari, ma ospita persone in casa: portata in carcere

E’ ai domiciliari, ma ospita persone in casa: portata in carcere

Redazione

E’ ai domiciliari, ma ospita persone in casa: portata in carcere

Mer, 19/04/2023 - 10:15

Condividi su:


Nell'abitazione di Perugia anche persone aldi fuori del nucleo familiare, i carabinieri l'hanno condotta a Capanne | In carcere anche un tunisino per evasione dai domiciliari

Era agli arresti domiciliari, a Perugia, ma ospitava persone in casa al di fuori del suo nucleo familiare. I carabinieri della Stazione di Perugia, insieme ai militari della Sezione Radiomobile, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia in carcere nei confronti della donna di origini nigeriane, classe 1981, residente a Perugia.

La donna nn ha seguito gli obblighi imposti dal giudice. Per tale motivo la Corte d’Assise d’Appello ha revocato gli arresti domiciliari ordinando che la stessa fosse tradotta presso il più vicino istituto di pena.

Al termine delle operazioni di rito la donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Tunisino, tentata evasione

E i carabinieri di Ponte San Giovanni hanno portato in carcere, sempre a Capanne, in tunisino, residente da tempo a Perugia, in esecuzione di un provvedimento del giudice. Lo straniero, infatti, nel 2014 si era reso protagonista del reato di evasione mentre era agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!