Due arresti per spaccio a Perugia: i pusher rifornivano molti "clienti" nella Media Valle del Tevere - Tuttoggi.info

Due arresti per spaccio a Perugia: i pusher rifornivano molti “clienti” nella Media Valle del Tevere

Redazione

Due arresti per spaccio a Perugia: i pusher rifornivano molti “clienti” nella Media Valle del Tevere

Sab, 23/06/2012 - 13:14

Condividi su:


Sono stati fernati ed arrestati due spacciatori, entrambi albanesi di 33 e 34 anni, colti in flagranza di reato mentre vendevano una dose di cocaina ad un meccanico perugino di 39 anni: è successo nella zona di Ponte Rio di Perugia. L'arresto si è concretizzato a seguito dell'attività di monitoraggio di alcuni assuntori di droga abituali nella zona della Media Valle del Tevere: le indagini hanno così consentito di risalire ai due pusher che li rifornivano.

I controlli, effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Todi e dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, rientrano nell'attività preventiva finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nella zona della provincia del capoluogo umbro.

L'arresto – Dopo aver ritrovato la droga ed il denaro pagato per acquistarlo, è stata effettuata la perquisizione dell’abitazione di uno dei due pusher, individuata nonostante la loro reticenza, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati più di mille euro in contanti, ricavato dell’attività illecita di spaccio.
Per i due spacciatori, entrambi irregolari, di cui il 33enne pregiudicato già per reati di droga, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito sono stati associati presso la casa circondariale di Perugia.
Per il meccanico perugino invece è partita la segnalazione alla Prefettura di Perugia perchè assuntore di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!