Droga nella casa affittata per spacciare, tre arresti

Droga nella casa affittata per spacciare, tre arresti

Redazione

Droga nella casa affittata per spacciare, tre arresti

Mer, 03/05/2023 - 14:05

Condividi su:


Nell'abitazione a Monteluce i carabinieri hanno trovato oltre 2 etti e mezzo di eroina e 7mila euro in contanti

Droga nella casa affittata per spacciare a Monteluce, tre arresti. Si tratta di cittadini nigeriani, nei guai insieme a due connazionali denunciati dai carabinieri di Perugia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina.

Gli arrestati avevano preso in affitto un immobile nel quartiere di Monteluce, che utilizzavano come base per la cessione di stupefacenti. Il continuo viavai di persone ha però attirato l’attenzione dei residenti i quali hanno segnalato ai carabinieri i sospetti movimenti rilevati. Quanto ipotizzato ha trovato immediato riscontro, poiché già al primo servizio è stato visto entrare nel civico un giovane, già noto agli operanti per reati in materia di droga.

Il 25enne, appena uscito dal portone è stato bloccato e perquisito e trovato in possesso di un “sasso” di oltre 20 gr. di eroina che aveva appena acquistato. Avuto conferma della presenza di droga, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento, all’interno del quale vi erano due uomini, entrambi 40enni e le loro compagne.

Le attività di ricerca condotte hanno consentito di rinvenire, all’interno di un armadio della camera da letto 245 gr. di eroina suddivisa in 9 ovuli e ulteriori 10 gr. in cucina.

Sequestrata inoltre sostanza da taglio, anch’essa trovata in una camera e oltre 7.000 euro in banconote di vario taglio.

Concluse le attività di perquisizione, i tre uomini sono stati associati al carcere di Perugia Capanne e le due donne, denunciate in stato di libertà.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!