Droga negli slip, fermato a Balanzano dalla polizia

Droga negli slip, fermato a Balanzano dalla polizia

Redazione

Droga negli slip, fermato a Balanzano dalla polizia

Mar, 01/06/2021 - 17:27

Condividi su:


Durante il controllo si tastava furtivamente l'inguine: trovate 7 bustine di cocaina | Rimpatriato in Albania

Droga negli slip del pendolare della cocaina. La polizia, durante un controllo a Balanzano, ha fermato l’auto di un cittadino albanese, spesso in viaggio verso Perugia.

Durante il controllo nella vettura il giovane si è toccato l’inguine. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione trovandogli negli slip 7 confezioni termosaldate di cocaina, per un peso totale di oltre 4 grammi.

Da ulteriori accertamenti è risultato che il giovane, anche in un recente passato, soggiornava in Italia per brevi periodi per poi lasciare il paese e che durante il suddetto periodo soggiornava, come in questo caso, presso affittacamere, da propri connazionali.

L’estensione del controllo alla stanza in questione ha permesso di reperire materiale di confezionamento della sostanza e una ulteriore somma pari a circa 430 euro.

La sostanza, il materiale utilizzato per il confezionamento e le somme di denaro venivano, dagli agenti, sottoposti a sequestro, mentre l’uomo veniva deferito all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel contempo l’uomo veniva messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia per l’avvio delle pratiche relative alla propria espulsione dal territorio nazionale. E’ stato quindi accompagnato all’aeroporto di Fiumicino per il rimpatrio in Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!