Con la droga in discoteca, 22enne tradito dal video su Tik Tok | In auto 50 pasticche di Mdma - Tuttoggi.info

Con la droga in discoteca, 22enne tradito dal video su Tik Tok | In auto 50 pasticche di Mdma

Davide Baccarini

Con la droga in discoteca, 22enne tradito dal video su Tik Tok | In auto 50 pasticche di Mdma

Mar, 25/04/2023 - 11:02

Condividi su:


Un 22enne di Gubbio ha mostrato sul noto social un sacchetto di pasticche bianche prima di entrare nel locale, il giovane è stato poi riconosciuto dal buttafuori che ha chiamato i carabinieri

E’ stato tradito da un video su Tik Tok, dove prima di entrare in una nota discoteca di Riccione mostrava un sacchetto di inequivocabili pasticche bianche, aggiungendo al filmato la scritta “Stasera facciamo casino”.

La condivisione di quei pochi secondi sul web è costata cara ad un 22enne di Gubbio, il cui video (geolocalizzato proprio nella discoteca della Riviera) è stato visualizzato la sera stessa (tra sabato 22 e domenica 23 aprile) – per sua sfortuna – anche da uno dei buttafuori del locale. L’addetto alla sicurezza ha infatti riconosciuto il giovane della clip tra la folla della notte e ha chiamato subito i carabinieri.

Giunti sul posto i militari non hanno trovato nulla addosso all’eugubino ma la perquisizione nella sua auto ha permesso di rinvenire addirittura 50 pasticche di Mdma, metadone e qualche grammo di eroina. Il 22enne, difeso dall’avvocato Marco Lunedei di Rimini, che per lui ha chiesto il rito abbreviato, è stato processato per direttissima ieri mattina (24 aprile) con l’accusa di spaccio.

Nonostante il 22enne si sia difeso riferendo di aver acquistato lo stupefacente solo per uso personale, il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di firma 5 volte alla settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!