Droga, choc al Chico Mendez: ragazzi si bucano al parco

Droga, choc al Chico Mendez: ragazzi si bucano al parco

Cristiana Mapelli

Droga, choc al Chico Mendez: ragazzi si bucano al parco

Quattro giovani fotografati mentre si drogano in pieno giorno sotto gli occhi delle famiglie | Furto nella notte nel Borgo Bello
Mer, 25/07/2018 - 21:55

Condividi su:


A lanciare un grido d’allarme sono i frequentatori del Parco Chico Mendez nella periferia di Perugia. Un’area verde dove grossi problemi non ce ne sono mai stati e dove opera un’associazione di cittadini per mantenere il decoro urbano. Eppure negli ultimi giorni sui social si  è scatenato un vespaio. Il racconto di un residente ha quasi dell’incredibile: un gruppo di quattro ragazzi che domenica pomeriggio si bucano  al Parco, sotto gli occhi di tutti. Uno, in particolare si è iniettato la dose all’altezza dei genitali. Immediata la segnalazioni dei cittadini alle forze dell’ordine giunti sul posto quando purtroppo i giovani se ne erano già andati.  Ma droga significa anche siringe in libertà. Alcuni genitori avrebbero segnalato, con tanto di fotografie, la presenza di più siringe in giro per il parco, dove ogni giorno bambini e ragazzi trascorrono il loro tempo a riparo dall’afa urbana, In via Guerra e nei pressi della scuola Comparozzi sempre a Madonna Alta.

Ma gli episodi di cronaca a Perugia non si fermano alla periferia. Un nuovo furto nel Borgo Bello di Perugia, in corso Cavour, è infatti avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Qualche malintenzionato è entrato in una agenzia immobiliare portando via il personal computer utilizzato nei lavori di routine e il telefono cellulare aziendale. L’attività era già stata presa di mira a novembre quando con una spaccata alla vetrina qualcuno è entrato senza però portarsi via nulla.

Foto: Gruppo Facebook Genitori del parco Chico Mendez.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!