Dramma a Roma, studentessa di Orvieto perde la vita precipitando dal 7° piano - Tuttoggi.info

Dramma a Roma, studentessa di Orvieto perde la vita precipitando dal 7° piano

Redazione

Dramma a Roma, studentessa di Orvieto perde la vita precipitando dal 7° piano

Le indagini sulla tragedia di Via Agrigento affidate a Carabinieri e Polizia
Mer, 15/02/2017 - 19:32

Condividi su:


Non ce l’ha fatta la studentessa di Orvieto che, nel giorno di San Valentino, è precipitata dal settimo piano dal settimo piano di un palazzo di Roma, situato in Via Agrigento. La giovane, 17 anni, ha perso la vita dopo i disperati tentativi di rianimarla dei sanitari dell’ospedale Umberto I dove è stata trasferita in codice rosso da un equipaggio del 118, allertato dal portiere del palazzo che si è visto precipitare la giovane nella corte interna dello stabile.

La studentessa è arrivata nel presidio ospedaliero in gravissime condizioni e in stato di semi incoscienza; purtroppo, neanche il delicato intervento chirurgico al quale è stata sottoposta, è riuscito a tenerla in vita.

Sulle cause che avrebbero portato la studentessa a Roma, invece di recarsi nella scuola che frequentava a Orvieto, stanno indagando Polizia e Carabinieri, che hanno ritrovato gli effetti personali della giovane lasciati nei pressi di un pianerottolo della palazzina di Via Agrigento. Al momento, l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti, è che la giovane abbia scelto volontariamente di lasciarsi cadere nel vuoto.

Sul corpo della ragazza è stata disposta l’autopsia dal magistrato di turno, mentre sono sotto esame gli oggetti personali della 17enne; in particolare, Carabinieri e Polizia, cercano elementi utili alla ricostruzione delle ultime ore di vita della studentessa, nei tabulati telefonici che potrebbero dare indicazioni più chiare sui motivi che l’hanno spinta all’etremo gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!