Doppio arresto dei Carabinieri, maltrattamenti familiari ed evasione dai domiciliari i reati - Tuttoggi.info

Doppio arresto dei Carabinieri, maltrattamenti familiari ed evasione dai domiciliari i reati

Redazione

Doppio arresto dei Carabinieri, maltrattamenti familiari ed evasione dai domiciliari i reati

Mar, 27/07/2021 - 12:40

Condividi su:


Nel corso degli ultimi giorni sono stati intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto finalizzati principalmente a verificare il rispetto della normativa anti-contagio.

Numerose sono state le persone identificate e gli esercizi commerciali controllati sia nel territorio del comune di Spoleto che dei comuni vicini.

All’esito dei controlli, dieci automobilisti sono stati sanzionati amministrativamente, un uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebrezza e una giovane di 25 anni è stata segnalata alla Prefettura di Perugia quale assuntrice di stupefacenti poiché trovata in possesso di un modico quantitativo di Eroina.

I militari hanno inoltre arrestato due persone, una donna di 41 anni e un uomo 49, entrambi sottoposti alla misura alternativa dell’affidamento in prova presso due comunità ricadenti in area.

I due sono stati destinatari di un provvedimento di carcerazione emesso dal Magistrato di sorveglianza a seguito di violazioni alle prescrizioni delle misure in atto riscontrate nell’ambito dei controlli. L’uomo, che sconta una pena per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali , è stato associato presso la casa di reclusione di Spoleto mentre per la donna, che risponde del delitto di evasione, si sono aperte le porte del Carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!