Dopo aver abbandonato il discusso rave party in provincia di Viterbo si erano "rifugiati" in Umbria, sulle sponde del lago di Corbara: sgomberati
Dopo aver abbandonato il discusso rave party di Valentano (nella foto), in provincia di Viterbo, si erano “rifugiati” in Umbria, sulle sponde del lago di Corbara. Ma questa mattina sono stati allontanati dalle forze dell’ordine.
L’accampamento abusivo delle persone già identificate dopo aver lasciato il rave party laziale è stato sgomberato venerdì mattina su ordine della questura di Terni.
In 35, infatti, avevano scelto il lago di Corbara, nel territorio comunale di Baschi, per accamparsi dopo aver lasciato il contestato rave party con caravan e mezzi privati. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Orvieto, della questura di Terni, dei carabinieri e della polizia stradale, oltre alla polizia locale di Baschi.
In totale sono stati 12 i veicoli fermati, per un totale di 35 persone identificate, di cui molte di nazionalità francese. Sono stati tutti sanzionati per divieto di campeggio in area non autorizzata ed allontanati.