Dopo rave party Valentano si accampano in Umbria, multati in 35 - Tuttoggi.info

Dopo rave party Valentano si accampano in Umbria, multati in 35

Sara Fratepietro

Dopo rave party Valentano si accampano in Umbria, multati in 35

Ven, 20/08/2021 - 15:34

Condividi su:


Dopo aver abbandonato il discusso rave party in provincia di Viterbo si erano "rifugiati" in Umbria, sulle sponde del lago di Corbara: sgomberati

Dopo aver abbandonato il discusso rave party di Valentano (nella foto), in provincia di Viterbo, si erano “rifugiati” in Umbria, sulle sponde del lago di Corbara. Ma questa mattina sono stati allontanati dalle forze dell’ordine.

L’accampamento abusivo delle persone già identificate dopo aver lasciato il rave party laziale è stato sgomberato venerdì mattina su ordine della questura di Terni.

In 35, infatti, avevano scelto il lago di Corbara, nel territorio comunale di Baschi, per accamparsi dopo aver lasciato il contestato rave party con caravan e mezzi privati. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Orvieto, della questura di Terni, dei carabinieri e della polizia stradale, oltre alla polizia locale di Baschi.

In totale sono stati 12 i veicoli fermati, per un totale di 35 persone identificate, di cui molte di nazionalità francese. Sono stati tutti sanzionati per divieto di campeggio in area non autorizzata ed allontanati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!