Donna si perde in auto a 5 km da casa, "salvata" dai carabinieri - Tuttoggi.info

Donna si perde in auto a 5 km da casa, “salvata” dai carabinieri

Redazione

Donna si perde in auto a 5 km da casa, “salvata” dai carabinieri

Mer, 26/10/2022 - 17:18

Condividi su:


Donna al volante chiama il centralino dei Carabinieri in stato di agitazione perché non trova più la strada di casa a causa dei lavori

Si è persa a poca distanza da casa, a causa di lavori stradali che non le hanno consentito di fare il tragitto abituale. Non sapendo più che fare, ha chiamato i carabinieri, che l’hanno rintracciata e riportata a casa.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di martedì, quando al centralino dei carabinieri è arrivata la richiesta di soccorso di una donna 60enne di Narni Scalo, in stato di agitazione.

La donna, a bordo della sua autovettura, non riusciva più a trovare la strada di casa, poiché, a causa di alcuni lavori sulla sede stradale lungo il percorso che l’avrebbe dovuta condurre presso la propria abitazione, aveva perso l’orientamento. Aveva infatti svoltato erroneamente nella direzione opposta, andando a finire su una stradina di campagna a circa 5 km di distanza da casa.

I carabinieri della pattuglia in turno del Nucleo Operativo e Radiomobile di Amelia, dopo aver perlustrato la zona e rintracciato la signora in difficoltà, l’hanno aiutata a fare manovra e indirizzata sulla giusta via di casa.

(ultima modifica alle 17.49)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!