Donna al volante chiama il centralino dei Carabinieri in stato di agitazione perché non trova più la strada di casa a causa dei lavori
Si è persa a poca distanza da casa, a causa di lavori stradali che non le hanno consentito di fare il tragitto abituale. Non sapendo più che fare, ha chiamato i carabinieri, che l’hanno rintracciata e riportata a casa.
Il fatto è accaduto nella tarda serata di martedì, quando al centralino dei carabinieri è arrivata la richiesta di soccorso di una donna 60enne di Narni Scalo, in stato di agitazione.
La donna, a bordo della sua autovettura, non riusciva più a trovare la strada di casa, poiché, a causa di alcuni lavori sulla sede stradale lungo il percorso che l’avrebbe dovuta condurre presso la propria abitazione, aveva perso l’orientamento. Aveva infatti svoltato erroneamente nella direzione opposta, andando a finire su una stradina di campagna a circa 5 km di distanza da casa.
I carabinieri della pattuglia in turno del Nucleo Operativo e Radiomobile di Amelia, dopo aver perlustrato la zona e rintracciato la signora in difficoltà, l’hanno aiutata a fare manovra e indirizzata sulla giusta via di casa.
(ultima modifica alle 17.49)