Si era allontanata da casa due mesi fa senza avvisare nessuno, neppure la famiglia, che, non vedendola rincasare in serata, aveva allertato i Carabinieri temendo che potesse esserle capitato qualcosa. La donna, residente in un comune del comprensorio spoletino, è stata rintracciata ieri in maniera del tutto casuale a circa 600 km di distanza da casa, in una città della Liguria.
Rintracciata casualmente – Fermata per un normale controllo da parte delle forze dell’ordine, il suo nome è risultato tra quello delle persone scomparse ed immediatamente sono stati contattati i Carabinieri di Spoleto, che avevano diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale pur senza notificare alcuna notizia di reato.
E’ di nuovo a casa – Che si trattasse di un allontanamento volontario e dovuto a motivi personali era chiaro sin dal principio. L’auto della donna era stata infatti rinvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Foligno. Una volta rintracciata ed identificata però, la stessa non ha opposto alcuna resistenza all’ipotesi di tornare in Umbria col primo treno disponibile. A quanto è dato sapere la donna sarebbe già rientrata nella casa di famiglia.
Riproduzione riservata ©