Donna muore investita sotto gli occhi della figlia mentre attraversa la strada | Aggiornamenti - Tuttoggi

Donna muore investita sotto gli occhi della figlia mentre attraversa la strada | Aggiornamenti

Flavia Pagliochini

Donna muore investita sotto gli occhi della figlia mentre attraversa la strada | Aggiornamenti

Tragedia ad Assisi | La vittima, che era accompagnata dalla figlia, è morta investita da un'auto condotta da un giovane del posto. Aperto un fascicolo per omicidio stradale
Ven, 30/08/2019 - 09:04

Condividi su:


Donna muore investita sotto gli occhi della figlia mentre attraversa la strada | Aggiornamenti

È morta mentre attraversava la strada, sotto gli occhi della figlia minorenne una donna di circa 60 anni, Patrizia Mattiacci. Il tragico incidente è avvenuto in via Romana, la strada che da Rivotorto porta a Capodacqua d’Assisi, intorno alle 22 di giovedì. A investirla un giovane del posto, poco più che maggiorenne e neo patentato. Il giovane, secondo i primi risultati delle indagini (aperto un fascicolo per omicidio stradale) non stava guardando il cellulare e prima di mettersi alla guida non aveva assunto né alcool né droga.

L’impatto violento non ha lasciato scampo alla donna. Incolume la figlia, sotto choc.

Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Assisi agli ordini del maggiore Marco Vetrulli, la municipale di Assisi diretta dal tenente colonnello Antonio Gentili; il pm di turno è Claudio Cicchella. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando la strada per tornare a casa, quando è stata investita da un’auto.

Il giovane, neopatentato, difeso dall’avvocato Delfo Berretti, si è subito fermato, dichiarando agli inquirenti di non aver visto la donna che attraversava la strada. Come detto, è stato sottoposto a tutti gli esami del caso per accertare la presenza di droga e alcool nel sangue. Accertamenti che per ora avrebbero dato tutti esito negativo. Negativo anche l’esame del telefono: il diciannovenne non lo stava usando, né per chiamare né per navigare su internet. Sul corpo della vittima sarà svolta l’autopsia nelle prossime ore.

(aggiornato alle ore 11.25 e alle 12.56)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!