Donna muore investita mentre porta a spasso il cane | Muore anche l’animale

Donna muore investita mentre porta a spasso il cane | Muore anche l’animale

Tragedia lungo la strada regionale 209 Valnerina, la donna travolta sulle strisce pedonali da un’auto. Inutili i soccorsi

share

Una donna è morta investita mentre attraversava la strada portando a spasso il cane. La tragedia è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato lungo la strada regionale 209 Valnerina, nel territorio comunale di Terni, all’altezza del bivio per Papigno. Secondo le prime informazioni, la donna – Morena Frittella, 70 anni – poco dopo le 19.30 stava attraversando sulle strisce pedonali insieme al suo cane quando è stata travolta da una Subaru che procedeva in direzione Collestatte. Il giovane alla guida non si sarebbe accorto della signora e l’impatto è stato violentissimo, non lasciandole scampo.

Inutili sono stati infatti i soccorsi, con il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il cane, inizialmente ferito e soccorso, è morto in serata. Sul posto la polizia di Stato e la polizia municipale di Terni. La strada è rimasta chiusa a lungo.

(aggiornato alle ore 9 del 24 marzo 2019)

share

Commenti

Stampa