Donna muore investita mentre porta a spasso il cane | Muore anche l'animale - Tuttoggi.info

Donna muore investita mentre porta a spasso il cane | Muore anche l’animale

Redazione

Donna muore investita mentre porta a spasso il cane | Muore anche l’animale

Tragedia lungo la strada regionale 209 Valnerina, la donna travolta sulle strisce pedonali da un'auto. Inutili i soccorsi
Sab, 23/03/2019 - 20:53

Condividi su:


Una donna è morta investita mentre attraversava la strada portando a spasso il cane. La tragedia è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato lungo la strada regionale 209 Valnerina, nel territorio comunale di Terni, all’altezza del bivio per Papigno. Secondo le prime informazioni, la donna – Morena Frittella, 70 anni – poco dopo le 19.30 stava attraversando sulle strisce pedonali insieme al suo cane quando è stata travolta da una Subaru che procedeva in direzione Collestatte. Il giovane alla guida non si sarebbe accorto della signora e l’impatto è stato violentissimo, non lasciandole scampo.

Inutili sono stati infatti i soccorsi, con il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il cane, inizialmente ferito e soccorso, è morto in serata. Sul posto la polizia di Stato e la polizia municipale di Terni. La strada è rimasta chiusa a lungo.

(aggiornato alle ore 9 del 24 marzo 2019)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!