Donna in fuga da 8 giorni rintracciata allo scalo ferroviario di Foligno - Tuttoggi.info

Donna in fuga da 8 giorni rintracciata allo scalo ferroviario di Foligno

Redazione

Donna in fuga da 8 giorni rintracciata allo scalo ferroviario di Foligno

La Polfer sarebbe stata attirata dall'atteggiamento sospetto della 40enne | La famiglia aveva denunciato la sua scomparsa
Sab, 20/06/2015 - 14:25

Condividi su:


Dopo una fuga da casa durata otto giorni, una 40enne italiana è stata rintracciata e fermata allo scalo ferroviario di Foligno. La donna si era allontanata dalla propria abitazione in Campania, vagando in lungo e in largo per l’Italia, fino a quando non è stata notata dagli operatori della Polfer folignate, attirati dal suo atteggiamento sospetto.

La 40enne, priva di documenti ed effetti personali, è stata rifocillata e accompagnata presso gli uffici delle Forze dell’Ordine. Dagli accertamenti fatti sulle Banche Dati della Polizia è poi emersa la presenza di una denuncia di scomparsa da parte della famiglia della donna.

La Polfer ha quindi provveduto ad avvisare i parenti di quest’ultima, portatisi nel centro folignate per riabbracciare la propria cara e riportarla a casa. Del caso della donna, nei giorni scorsi, si era occupata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!