Donna cerca di lanciarsi nel vuoto dal ponte di Augusto, salvata da un carabiniere - Tuttoggi.info

Donna cerca di lanciarsi nel vuoto dal ponte di Augusto, salvata da un carabiniere

Luca Biribanti

Donna cerca di lanciarsi nel vuoto dal ponte di Augusto, salvata da un carabiniere

Scongiurata tragedia dopo la drammatica morte di una donna di Amelia
Sab, 02/11/2019 - 16:23

Condividi su:


Un carabiniere fuori servizio è stato decisivo nel far desistere una donna dal lasciarsi cadere nel vuoto dal ponte di Augusto di Narni. A pochi giorni dalla tragedia che ha visto vittima una giovane donna di Amelia, si è sfiorata un nuovo dramma. Questa volta però, il provvidenziale intervento del militare ha scongiurato il peggio. Il militare, non in servizio, si trovava a transitare per caso in zona e si è accorto della donna che stava scavalcando la recinzione per dirigersi con decisione verso il ponte. Il carabiniere non ha perso tempo e subito si è fermato per bloccare la donna e, dopo averla afferrata prima che potesse giungere in un’area troppo avanzata, l’ha allontanata dalla zona di pericolo; la donna è stata poi affidata alle cure del personale sanitario del 118, nel frattempo intervenuto sul posto.

Aggiornato alle 17.20

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!