Don Matteo, prima serata su maxischermo ad alta definizione al chiostro San Nicolò - Tuttoggi.info

Don Matteo, prima serata su maxischermo ad alta definizione al chiostro San Nicolò

Redazione

Don Matteo, prima serata su maxischermo ad alta definizione al chiostro San Nicolò

Mar, 07/01/2014 - 15:10

Condividi su:


Giovedì 9 gennaio le prime due puntate di Don Matteo 9 verranno proiettate in alta definizione, su schermo gigante, al Complesso Monumentale di San Nicolò . La proiezione avverrà in contemporanea con la messa in onda dello sceneggiato sul primo canale della RAI. L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. I biglietti potranno essere ritirati al San Nicolò a partire dalle 19.30.

La nona serie della celebre fiction della Lux Vide trasmessa dalla Rai è stata girata on location a Spoleto. Tanti i monumenti e i luoghi della città del Festival che sono stati immortalati nello sceneggiato (Piazza Duomo, Ponte delle Torri, Palazzo Collicola, Piazza del Mercato, Monteluco, Piazza della Libertà, Corso Mazzini, Torre dell’Olio, Teatro Romano) come dimostra anche la sigla della serie che in passa rassegna gli scorci e i luoghi più suggestivi della città. Tante anche le comparse spoletine che hanno partecipato alle riprese di Don Matteo 9.

La serie in onda su Rai Uno si compone di 26 episodi. Ogni giovedì a partire dal 9 gennaio vanno in onda due episodi per 13 appuntamenti settimanali. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Spoleto, Confcommercio e ConSpoleto. Intanto domani alle 12, a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nona stagione della fiction, alla quale parteciperà una delegazione del Comune di Spoleto capitanata dal sindaco Benedetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!