Terence Hill lascia Don Matteo 13, il saluto del commissario straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi al noto attore
La città di Spoleto saluta Terence Hill che ha lasciato Don Matteo 13 per cedere il passo a Raoul Bova. Lo fa attraverso il commissario straordinario del Comune, Tiziana Tombesi.
“Terence Hill è un artista e un uomo di grande spessore, in cui convivono qualità umane e professionali notevoli. È stato un onore e un piacere per la città di Spoleto e gli spoletini averlo potuto conoscere e ammirare, scoprendo al contempo la sua umiltà e la sua disponibilità”. Con queste parole infatti il commissario prefettizio ha voluto salutare Terence Hill, che la scorsa settimana ha terminato le riprese della 13esima stagione della fiction più popolare della televisione italiana, dopo aver interpretato per oltre 20 anni il personaggio di Don Matteo.
Don Matteo, ultimo ciak per Terence Hill: commozione e applausi sul set
“Spoleto vive molto attivamente e con grande interesse la presenza della produzione della Lux Vide in città, – ha evidenziato Tombesi in merito alle riprese di Don Matteo 13 – unendo a questo una componente emotiva e affettiva che è cresciuta nel tempo, anche grazie alla cura con cui sono stati vissuti i rapporti da parte di tutti gli attori.
Terence Hill anche in questo è stato un maestro, perché non si è mai sottratto all’affetto della città, ma l’ha vissuto con umiltà e senza risparmiarsi, donandosi, nonostante gli impegni, al pubblico e agli spoletini. Con Spoleto ci sarà sempre un legame particolare”.