Agli arresti domiciliari ma in giro in bici: 30enne arrestato

Agli arresti domiciliari ma in giro in bici: 30enne arrestato

Redazione

Agli arresti domiciliari ma in giro in bici: 30enne arrestato

Lun, 16/08/2021 - 15:26

Condividi su:


Il ragazzo ha provato anche a tentare la fuga alla vista dei carabinieri

In bici in giro, nonostante fosse ai domiciliari. I militari della sezione Radiomobile di Foligno hanno proceduto all’arresto in flagranza per l’ipotesi di  reato di evasione un cittadino straniero 30enne.

La fuga alla vista della polizia

Nella tarda serata del 12 agosto, durante il consueto servizio di controllo del territorio, il personale operante notava due soggetti in bicicletta, uno dei quali, alla vista della vettura con i colori d’istituto, si allontanava repentinamente. La pattuglia dei carabinieri, avendo riconosciuto il soggetto, il quale risultava essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, iniziava a ricercarlo per le vie limitrofe, riuscendo in breve tempo a rintracciarlo ed a bloccarlo.

Domiciliari

Accompagnato in caserma e concluse le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, veniva tradotto presso il domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Il successivo 14 agosto, il Gip ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!