Dodicenne in bici travolto da auto, operato alla testa - Tuttoggi.info

Dodicenne in bici travolto da auto, operato alla testa

Redazione

Dodicenne in bici travolto da auto, operato alla testa

L'incidente sabato notte vicino piazza Dalmazia. Il ragazzino sottoposto ad un intervento neurochirurgico
Dom, 05/06/2016 - 15:27

Condividi su:


Si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Terni, dopo essere stato investito mentre era un bicicletta, un ragazzo di 12 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di sabato sera, in pieno centro, a due passi da piazza Dalmazia. Il ragazzino, di origine straniera, è stato travolto da un’auto guidata da un giovane ternano, che si sarebbe accorto all’ultimo momento della sua presenza. Nell’impatto il dodicenne è caduto violentemente al suolo, mentre l’automobilista è finito contro un veicolo in sosta per cercare inutilmente di evitare l’impatto con la bici.

Il ragazzino è stato trasportato in ospedale con un serio trauma cranico e nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico. Attualmente il dodicenne è ricoverato, sempre in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni sono stabili ed è sotto continuo monitoraggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!