Dissesto comune di Terni, si iniziano a pagare i debiti alle aziende - Tuttoggi.info

Dissesto comune di Terni, si iniziano a pagare i debiti alle aziende

Redazione

Dissesto comune di Terni, si iniziano a pagare i debiti alle aziende

Assessore Masselli ""Si tratta di un piccolo segnale, pur nella situazione d'emergenza che stiamo vivendo"
Ven, 20/03/2020 - 13:47

Condividi su:


Dalla prossima settimana l’OSL, l’Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Terni, insediato a seguito del dissesto dichiarato nel 2018, inizierà il pagamento dei primi mandati nei confronti dei creditori del Comune di Terni che hanno accettato la proposta di transazione. Lo comunica l’assessorato al bilancio. Le operazioni di pagamento, che saranno messe a punto tramite gli uffici della Direzione Attività Finanziarie del Comune, avverranno on line. Se i creditori interessati hanno delle pendenze nei confronti del Comune, queste saranno compensate nel saldo complessivo da liquidare.

“Si tratta di un piccolo segnale, pur nella situazione d’emergenza che stiamo vivendo – dice l’assessore al bilancio Orlando Masselli per dimostrare di stare vicini alle imprese locali, cercando intanto di sistemare il pregresso”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!