Discute con genitori e scappa di casa, 30enne ritrovata a notte fonda a 40 km di distanza - Tuttoggi

Discute con genitori e scappa di casa, 30enne ritrovata a notte fonda a 40 km di distanza

Davide Baccarini

Discute con genitori e scappa di casa, 30enne ritrovata a notte fonda a 40 km di distanza

Gio, 31/03/2022 - 11:59

Condividi su:


La ragazza è partita da Umbertide con l'auto, ritrovata dopo ore e ore dai carabinieri in un parcheggio di un supermercato a Sansepolcro (Ar)

Scappa dalla casa dove vive con i genitori, a Umbertide, e dopo ore di angoscia e preoccupazione viene ritrovata dai carabinieri, nel cuore della notte, oltre il confine toscano, a Sansepolcro.

La ragazza, 30enne, si sarebbe allontanata con la sua auto proprio a causa di una discussione avuta in famiglia. Col passare delle ore, svariate chiamate senza risposta e non vedendola tornare nemmeno per cena, i genitori hanno prima iniziato a cercarla (invano) nei luoghi da lei frequentati abitualmente e poi, quasi giunta mezzanotte, hanno deciso di chiamare i carabinieri denunciandone la scomparsa.

Mentono ai genitori e spariscono da casa, due giovani ritrovate a Frascati

I militari di Umbertide hanno allertato e mobilitato i colleghi di tutti i Comuni altotiberini, dando il via ad una vasta ricerca in tutta la vallata e oltre. Dopo qualche ora la ragazza è stata ritrovata a oltre 40 km di distanza da casa, all’interno della propria auto in un parcheggio di un supermercato a Sansepolcro.

La 30enne, sola, infreddolita e provata (avrebbe rifiutato anche la prime cure del 118) è stata subito tranquillizzata dalle forze dell’ordine. I genitori hanno poi raggiunto la cittadina toscana per riabbracciare la figlia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!