DISAGI ALLA BIGLIETTERIA APM DI PIAZZA PARTIGIANI. LA PROVINCIA SOLLECITA PIU' DIPENDENTI - Tuttoggi.info

DISAGI ALLA BIGLIETTERIA APM DI PIAZZA PARTIGIANI. LA PROVINCIA SOLLECITA PIU' DIPENDENTI

Redazione

DISAGI ALLA BIGLIETTERIA APM DI PIAZZA PARTIGIANI. LA PROVINCIA SOLLECITA PIU' DIPENDENTI

Mar, 18/01/2011 - 15:50

Condividi su:


Tagli alle corse, ma anche disagi nelle biglietterie per l'insufficienza dei dipendenti. Ancora al centro delle polemiche i trasporti pubblici a Perugia, che hanno nei giorni scorsi ridimensionato e ridotto gli orari di diverse corse per via dei tagli al settore.

Le critiche odierne alla mobilità perugina arrivano da un'interpellanza in provincia dei consiglieri Luca Baldelli (Prc) e Giampiero Fugnanesi (Pdci) durante la seduta dell'ultimo consiglio Provinciale e riguardno i disagi per l'utenza presso la biglietteria Apm di Piazza Partigiani.

Nel documento i consiglieri chiesto alla Giunta Provinciale di intervenire, visto che la provincia è detentrice della quota di maggioranza del capitale sociale di Apm, e di “attivarsi presso Apm, insieme al comune di Perugia, per esigere un incremento dell'organico presente presso gli sportelli aperti al pubblico in Piazza Partigiani, specie nelle ore di punta del pomeriggio e della sera, in maniera tale da alleviare un disagio ai viaggiatori che devono fare file intollerabile, rischiano di perdere la corsa”.

“Quanto detto dai consiglieri è vero”, ha risposto Stefano Feligioni, assessore a Mobilità e trasporti della provincia, che ha detto di aver comunicato questo disagio ad Apm, la quale ha assicurato che entro la settimana risolverà il problema. “I nostri uffici verificheranno se la situazione è stata risolta”, ha detto Feligioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!