Disabili privi di sostegno familiare: il Comune di Terni emana due avvisi - Tuttoggi.info

Disabili privi di sostegno familiare: il Comune di Terni emana due avvisi

Marco Menta

Disabili privi di sostegno familiare: il Comune di Terni emana due avvisi

Mar, 18/04/2023 - 12:56

Condividi su:


Benefici concessi alle persone con disabilità grave e prive del sostegno familiare: gli avvisi emanati dal Comune di Terni.

La direzione Welfare rende noto che il Comune di Terni, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale 10, ha emanato due avvisi (relativi alle annualità 2019 e 2020) per l’accesso ai benefici concessi alle persone con disabilità grave e prive del sostegno familiare:

Possono accedere al beneficio le persone in condizione di disabilità grave, certificata ai sensi dell’art. 3 c. 3 della L. 104/1992, in possesso dei requisiti richiesti e residenti in uno dei Comuni della Zona sociale 10: Terni, Acquasparta, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, San Gemini, Stroncone.

Informazioni per la presentazione della domanda

Le domande possono essere presentate da martedì 18 Aprile 2023, compilando e consegnando il modulo di richiesta con una delle seguenti modalità:

  • a mano: all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni – Palazzo Spada Piazza Ridolfi, 1
  • con raccomandata a/r al seguente indirizzo: comune di Terni, piazza Ridolfi, 1 – 05100 Terni;
  • con pec: comune.terni@postacert.umbria.it

Gli avvisi rimarranno aperti fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Non è possibile presentare domanda per entrambi gli avvisi, pena la non ammissibilità. Non possono presentare domanda coloro che hanno già in corso di svolgimento un budget di progetto afferente alle risorse annualità 2016/2017 o annualità 2018.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!