Disabile cade dalla sedia a rotelle in casa, aiutato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Disabile cade dalla sedia a rotelle in casa, aiutato dalla Polizia

Redazione

Disabile cade dalla sedia a rotelle in casa, aiutato dalla Polizia

Dom, 09/10/2022 - 14:30

Condividi su:


A dare l'allarme la moglie dell'uomo, succede nella zona di Ellera

Mentre erano impiegati nell’attività di controllo del territorio in località Ellera, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un’abitazione in soccorso di un uomo disabile che era caduto dalla sedia a rotelle battendo la testa.

Gli operatori avevano fermato due cittadini stranieri quando, al termine del controllo, la loro attenzione è stata attirata da una signora che, affacciatasi al balcone della propria abitazione, spaventata, chiedeva aiuto perché il marito disabile era caduto dalla sedia a rotelle e non riusciva a sollevarlo.

Gli agenti, a quel punto, sono saliti prontamente nell’appartamento dove hanno raggiunto l’uomo che, dolorante, presentava un evidente ematoma alla testa.

Dopo averlo rassicurato e messo in sicurezza, gli operatori hanno richiesto l’intervento del personale del 118 per le cure del caso.

Poco dopo, sul posto, è sopraggiunto anche il figlio dell’uomo che, dopo aver ringraziato i poliziotti per il tempestivo intervento, si è adoperato per prestare assistenza al padre in attesa dell’arrivo dei sanitari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!