Dimentica portafogli con 1300 euro in un negozio e dipendente lo ruba - Tuttoggi.info

Dimentica portafogli con 1300 euro in un negozio e dipendente lo ruba

Marco Menta

Dimentica portafogli con 1300 euro in un negozio e dipendente lo ruba

Ven, 25/03/2022 - 11:51

Condividi su:


Ha lasciato il portafogli con la pensione in un esercizio commerciale di Terni e un dipendente se n'è appropriato indebitamente.

Un pensionato ha lasciato il proprio portafogli sul bancone di una cassa di un’attività commerciale in via Flaminia-Ternana, a Terni; la distrazione dell’uomo non è passata inosservata: un dipendente del negozio, infatti, ha approfittato dell’occasione.

L’anziano, una volta a casa, essendosi reso conto si è recato nel negozio di via Flaminia-Ternana; qui, però, nessuna traccia del portafogli contenente i documenti e la pensione mensile di 1300 euro prelevata poco prima da uno sportello ATM.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Collescipoli

In seguito alla denuncia da parte del derubato, i Carabinieri di Collescipoli hanno immediatamente avviato le indagini. Così, grazie anche alle immagini dell’impianto di videosorveglianza interno all’esercizio commerciale, i Carabinieri hanno appurato che un dipendente dell’attività si era impadronito del portafogli.

Dipendente deferito in stato di libertà per il reato di “furto”

L’uomo, in un secondo momento, ha ammesso tutto, e ha riconsegnato la somma di 700 euro, in quanto aveva già speso la rimanente parte del bottino. Si è impegnato, tuttavia, a restituire il denaro mancante. I Carabinieri, da parte loro, hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per il reato di “furto” il dipendente, cittadino italiano classe 1986.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!