Diletta Leotta alla sfilata Luisa Spagnoli, lo spacco è vertiginoso FOTO

Diletta Leotta alla sfilata Luisa Spagnoli, lo spacco è vertiginoso FOTO

Redazione

Diletta Leotta alla sfilata Luisa Spagnoli, lo spacco è vertiginoso FOTO

Lun, 25/09/2023 - 18:23

Condividi su:


La casa di moda perugina ha presentato la collezione primavera - estate 2024 alla Milano Fashion Week, tante le ospiti al Conservatorio Verdi

Un abito verde, fasciato in vita da una cintura i cuoio, lungo, ma con una vertiginosa spaccatura per Diletta Leotta alla sfilata Luisa Spagnoli per la Milano Fashion Week. La casa di moda umbra ha scelto come location il Conservatorio Giuseppe Verdi per presentare la collezione primavera – estate 2024.

Tra le ospiti, Melissa Satta, con un tailleur in pelle con pantaloni a zampa e blazer oversize. Elisabetta Canalis ha invece scelto un abito marrone drappeggiato.

Costanza Caracciolo, che ha indossato un abito a sirena blu; Ludovica Sauer, con mini dress leopardato; Leonie Hanne, con una lounguette con paillettes dorate e un dolcevita giallo; Mara Lafontan ha sfoggiato un abito a sirena in pizzo e perline; Korlan Madi con paillettes sul cappotto dalle spalle sagomate; Clizia Incorvaia con un maglione dalle maniche a campana sopra una minigonna nera; Francesca Sofia Novello, con pantaloni a zampa con paillettes arancioni abbinati al vistoso cappotto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!