'Dilatato' il viadotto Toano, chiusa 675 Umbro-Laziale - Tuttoggi.info

‘Dilatato’ il viadotto Toano, chiusa 675 Umbro-Laziale

Redazione

‘Dilatato’ il viadotto Toano, chiusa 675 Umbro-Laziale

Personale Anas sul posto, traffico rallentato | Uscita obbligatoria a Terni Ovest
Sab, 25/06/2016 - 15:01

Condividi su:


E’ stata chiusa dalla notte scorsa la carreggiata sulla strada statale 675 Umbro-Laziale, in direzione Terni San Carlo dal km 1,600 Terni Est al km 6,850 Terni Ovest. A comunicare il provvedimento è un comunicato di Anas, che spiega come l’intervento si è reso necessario per consentire l’esecuzione delle operazioni di verifica dei giunti di dilatazione del viadotto Toano. I veicoli che transitano in direzione Terni San Carlo-Spoleto dovranno usufruire dell’uscita obbligatoria in direzione Terni Ovest, con rientro a Terni Est.
Il personale Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!