DigiPASS, più ore a disposizione per i ragazzi | Apre l'Area Bimbi - Tuttoggi.info

DigiPASS, più ore a disposizione per i ragazzi | Apre l’Area Bimbi

Redazione

DigiPASS, più ore a disposizione per i ragazzi | Apre l’Area Bimbi

Sab, 03/12/2022 - 16:59

Condividi su:


Da lunedì cambiano gli orari dello DigiPASS di Norcia. “Opportunità in più per i nostri giovani ad usufruire di questo spazio”.

Entreranno in vigore da lunedì 5 dicembre i nuovi orari del DigiPASS, in Via Solferino a Norcia.

“Con la nuova rimodulazione oraria mettiamo a disposizione tutti i giorni in particolare dei nostri giovani questo spazio, che potranno utilizzare per sviluppare tutta la loro creatività, attraverso le moderne tecnologie informatiche presenti, utilizzando le aree di co-working appositamente attrezzate” dichiara l’ Assessore alle Politiche Sociali e Culturali Giuseppina Perla.

Il DigiPASS sarà aperto dal lunedì al sabato tutti i pomeriggi, dalle 15:30 alle 19:30 e il martedì e giovedì anche la mattina dalle 9 alle 12.

“Un’esperienza iniziata quest’estate che possiamo dire più che positiva, visto il gradimento riscontrato dagli utenti per l’assistenza e i servizi offerti, che cercheremo di incrementare sempre più anche con nuove iniziative” continua l’ Assessore annunciando che “dal prossimo 13 dicembre sarà fruibile anche la nuova Area Bimbi, allestita nello stesso stabile, realizzata con l’importante contributo di Enel Cuore e Reggio Children”.

Lo spazio sarà aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 16,30 alle 19.

“Questo nuovo locale attrezzato e colorato, permetterà ai nostri bambini di divertirsi e al contempo sviluppare la loro fantasia e creatività, quindi trascorrere ore serene. La gestione del centro polivalente – continua Perla – è affidata all’ Associazione Progetto Cultura, nata nel 2015 e composta da molti giovani di Norcia, con competenze utili per i servizi offerti. Colgo l’occasione per congratularmi e fare gli auguri alla neo Presidente dell’ Associazione Alessandra Vergari e ringrazio il Presidente uscente Alessandro Castellino per il proficuo lavoro svolto fino ad ora. Sono certa che questi spazi, a disposizione della Comunità, saranno utilizzati e valorizzati al meglio” conclude l’Assessore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!