Deruta, rapina in gioielleria. E' caccia aperta ai malviventi - AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Deruta, rapina in gioielleria. E' caccia aperta ai malviventi – AGGIORNAMENTO

Redazione

Deruta, rapina in gioielleria. E' caccia aperta ai malviventi – AGGIORNAMENTO

Sab, 17/11/2012 - 11:46

Condividi su:


Sa.Mi.
E' accaduto intorno alle 10 di questa mattina. Una rapina è stata messa in atto ai danni di una gioielleria di Deruta. I malviventi sarebbero entrati nell'esercizio per poi calarsi sul volto dei passamontagna.
E' caccia aperta adesso ai 3, forse 4 rapinatori. Mobilitati i carabinieri della compagnia di Todi guidati dal comandante Egidio Marcello.
Sempre stando alle prime informazioni, del gruppo dei quattro rapinatori avrebbe fatto parte anche una donna. Sarebbe stata proprio lei, per non creare sospetti, a chiedere al titolare di aprire la porta: alle sue spalle, altri due rapinatori avrebbero poi fatto irruzione nel locale, mettendo in atto la rapina. Un cliente al momento presente nella gioielleria avrebbe tentato di reagire, ricevendo da parte di uno dei malviventi un violento colpo alla testa.
Sarebbero riusciti a farsi aprire la cassaforte, difficile al momento formulare una stima del bottino.
Fuori ad aspettarli il quarto complice pronto per far partire la macchina con cui subito dopo si sono dati alla fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!