Derby Ternana - Perugia e Umbria jazz, ordinanze anti vetro e sul traffico

Derby Ternana – Perugia e Umbria jazz, ordinanze anti vetro e sul traffico

Redazione

Derby Ternana – Perugia e Umbria jazz, ordinanze anti vetro e sul traffico

Gio, 15/09/2022 - 10:00

Condividi su:


In occasione del derby Ternana - Perugia di domenica cambia anche la viabilità nella zona dello stadio e aprono i varchi della Ztl

Ordinanze “anti vetro” e per regolamentare il traffico a Terni nel fine settimana in occasione sia del derby di calcio Ternana – Perugia che di Umbria Jazz Week end.

Sono state infatti firmate dal sindaco Leonardo Latini e pubblicate all’albo pretorio on line due ordinanze per tutelare sicurezza e decoro in occasione degli eventi in programma nel fine settimana.
In occasione del derby di serie B Ternana – Perugia, con una specifica ordinanza “al fine di evitare turbative all’ordine e alla sicurezza urbana” dalle ore 11 alle ore 19 di domenica 18 settembre è stato disposto il divieto di asporto bevande in vetro nell’area circostante lo stadio L. Liberati.

Con un’altra ordinanza, invece, è stato disposto il divieto di asporto bevande in vetro a nelle aree del centro urbano in occasione del Festival Umbria Jazz Weekend, evento in svolgimento dal 15 al 18 settembre 2022. Tutti i particolari nelle due ordinanze pubblicate all’albo pretorio a questo link: https://www.comune.terni.it/albo-pretorio/cat-pubblicazioni/1700

Sempre in occasione del derby Ternana – Perugia, dopo una riunione in Questura, è stata firmata anche l’ordinanza che disciplinerà il traffico per la giornata di domenica 18 settembre. Ne dà notizia l’assessorato alla Polizia Locale. In particolare dalle 7 alle 20 è stato disposto il divieto di sosta per tutti i veicoli in alcune vie nelle aree limitrofe allo stadio comunale Libero Liberati. Dalle 14 alle 20 ci sarà poi il divieto di circolazione sempre nelle zone vicine all’impianto sportivo, nelle vie indicate nel testo dell’ordinanza. Infine, per alleviare i disagi alla circolazione veicolare, dalle 14 alle 20 saranno aperti i varchi elettronici per consentire a tutti i veicoli di attraversare il centro cittadino. Qui il testo completo dell’ordinanza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!