Lunghe file davanti alla biglietteria dello stadio Curi e nelle poche ricevitorie abilitate dove da lunedì pomeriggio è possibile acquistare i biglietti per il derby Perugia – Ternana, l’attesissima sfida di sabato (ore 16.15).
Tifosi del Grifo in fila per il biglietto
Le ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti sono: “La Dea Bendata – San Sisto, Tabaccheria 18-Perugia, B-One di Barbara Isidori – Corciano, Tabaccheria n. 52 – Perugia). E presso la biglietteria dello stadio, con il seguente orario:
Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì ore 10-13 e 16-19;
Sabato (orario verrà comunicato nei prossimi giorni);
Non è consentito l’acquisto da casa.
Già prima delle 16, orario in cui è stato abilitato il rilascio dei tagliandi, si sono create lunghe file di tifosi e appassionati. Quelli che normalmente frequentano il Curi e coloro che non hanno resistito al richiamo del derby. Insomma, c’è grande entusiasmo tra i tifosi del Grifo, ma anche proteste per il numero ridotto di postazioni dove poter acquistare i biglietti, costringendo i tifosi a lunghe file.
I tifosi della Ternana
Derby al quale potranno assistere anche i tifosi della Ternana. Lunedì è infatti arrivato il via libera alla presenza dei sostenitori rossoverdi al Curi da parte dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, dopo lo stop dei giorni scorsi. Le limitazioni sono le solite: chi risiede in provincia di Terni potrà acquistare solo i biglietti del settore ospite, in Curva Sud, con biglietto nominativo e non cedibile. Dalla provincia di Terni ci si potrà spostare solo con i pullman allestiti in accordo tra i due club e le tifoserie. Non sarà necessaria la fidelity card.