Denso fumo dalla GoSource, paura a Narni | Sindaco "Incendio risolto" - Tuttoggi.info

Denso fumo dalla GoSource, paura a Narni | Sindaco “Incendio risolto”

Sara Fratepietro

Denso fumo dalla GoSource, paura a Narni | Sindaco “Incendio risolto”

Apprensione a Narni per il denso fumo nero, il sindaco De Rebotti spiega: "Incendio tra il filtro e la ciminiera, spento prima dell'arrivo dei vigili del fuoco"
Sab, 28/12/2019 - 17:08

Condividi su:


Paura sabato pomeriggio a Narni per un denso fumo nero che fuoriusciva dalla ciminiera dello stabilimento GoSource (ex Electrocarbonium). Tante le segnalazioni dei cittadini ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine ed al sindaco Francesco De Rebotti.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco, oltre a polizia e carabinieri.

Secondo quanto spiegato poi dal sindaco De Rebotti su Facebook, pure lui recatosi sul posto, “si è trattato di un incendio nel tratto tra il filtro e la ciminiera. E’ stato spento prima dell’arrivo dei vigili del fuoco dal sistema antincendio e dagli operai con le pompe e in contemporanea sono stati fermati gli impianti”.

Grande la preoccupazione, comunque, tra la popolazione, per il fumo avvistato ed anche per le possibili ripercussioni ambientali. Numerosi cittadini hanno pubblicato sui social network foto e video dell’accaduto, in attesa di informazioni ufficiali che sono arrivate prontamente appunto dal primo cittadino.

(foto da Facebook)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!