Dell'Orco operato, "tifa" per se stesso e per il Grifo

Dell’Orco operato, “tifa” per se stesso e per il Grifo

Redazione

Dell’Orco operato, “tifa” per se stesso e per il Grifo

Mar, 28/02/2023 - 20:42

Condividi su:


Il difensore dopo la ricostruzione del legamento: "Mi spiace non poter dare il mio contributo, ma conosco la forza di questo gruppo"

Cristin Dell’Orco mostra la sua foto dal letto di ospedale, subito dopo l’intervento del prof. Cerulli e del dott. Cirimbilli, che gli hanno ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, dopo l’infortunio di venerdì a Pisa.

Il difensore ha parole di incitamento per se stesso, sicuro nel pieno recupero, e per il Grifo, impegnato nella lotta per non retrocedere.

“Mi spiace non poter dare il mio contributo – scrive sui social – in un momento molto delicato della stagione ma conosco la forza di questo gruppo e soprattutto gli uomini che lo compongono e sono certo che daranno tutto per raggiungere l’obiettivo”.

Poi le rassicurazioni sulle sue condizioni: “L’intervento è perfettamente riuscito. Ringrazio il prof. Cerulli, il dott. Cirimbilli e tutto lo staff. Ci tengo a ringraziare anche tutte le persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro affetto. È una questione di tempo – conclude – ma tornerò più carico di prima”.

Tanti gli auguri di una pronta guarigione da parte dei compagni di squadra e dei tifosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!