Debutto boom per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti - Tuttoggi.info

Debutto boom per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti

Flavia Pagliochini

Debutto boom per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti

Ven, 08/01/2021 - 11:18

Condividi su:


Oltre sei milioni di spettatori per la fiction ambientata ad Assisi

Ottima partenza per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti ambientata ad Assisi. La fiction ha registrato oltre 6 milioni di telespettatori nei primi due episodi, con il 24.5 per cento di share; secondo programma più visto della serata è Daydreamer – Le Ali di un Sogno, che in onda su Canale 5 ha ottenuto 2.365.000 spettatori pari all’11 per cento di share. Su Rai 2 Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi Speciali è stato visto da 925.000 spettatori e il 3.7 per cento di share, mentre u Italia 1 Il ricco, il povero e il maggiordomo ha ottenuto 1.608.000 spettatori (6.1 per cento).

La serie con protagonista Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nei panni di suor Angela e Suor Costanza, con Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra) Pierpaolo Spollon (Emiliano), Erasmo Genzini (Erasmo) e Luigi Diberti (Primo) era già stata girata ad Assisi nel corso della quinta stagione, ma per motivi di trama la città era rimasta nascosta. La giunta guidata da Stefania Proietti e la produzione avevano cominciato delle trattative per la sesta stagione di Che Dio ci aiuti che, ufficialmente spostata ad Assisi girata in esterna tra luglio e ottobre, aveva visto come location angoli più o meno nascosti della città serafica.

Dopi il ritorno ad Assisi, la città in cui suor Angela è cresciuta, dove ha trovato la vocazione e dove vive ancora oggi suo padre, Primo, con cui non ha più rapporti da anni, la protagonista dovrà affrontare il suo passato e anche delle strane amnesie: la protagonista sembra infatti aver dimenticato qualcosa di molto importante. Un ricordo del passato che potrebbe legarsi a Erasmo, personaggio che cercherà di aiutare. Altri due episodi della sesta stagione di Che Dio ci aiuti andrannp in onda domenica 10 gennaio 2021 alle 21:25 su Rai1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!