Dario Fabbri a Foligno per "Il secolo lungo"

Dario Fabbri a Foligno per “Il secolo lungo”

Redazione

Dario Fabbri a Foligno per “Il secolo lungo”

Mar, 20/12/2022 - 12:31

Condividi su:


Evento dalla Pro Foligno con l'obiettivo di diffondere la conoscenza della geopolitica

Il direttore della rivista Domino, Dario Fabbri torna domani mercoledi 21 dicembre ore 17,30 all’Auditorium San Domenico di Foligno per una conferenza organizzata dall’associazione Pro Foligno.
Il titolo dell’intervento sarà: ”Il secolo lungo” e Fabbri analizzerà lo scenario internazionale mettendo a fuoco le principali aree di crisi oggi nel mondo.

La conferenza e la divulgazione

Lo scopo della conferenza culturale è di coinvolgere la cittadinanza e soprattutto i giovani su tematiche di attualità e di formazione. Durante la conferenza saranno distribuiti alcuni abbonamenti gratuiti alla rivista di geopolitica Domino. La conferenza sarà un occasione per ascoltare quindi uno dei massimi esperti di geopolitica , una disciplina che ultimamente sta suscitando grande interesse ,specialmente per l’approccio antropologico di Fabbri, il quale risulta sempre un grande comunicatore e divulgatore .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!