Danneggiamenti contro la ex ed il presunto nuovo fidanzato, denunciato 37enne

Danneggiamenti contro la ex ed il presunto nuovo fidanzato, denunciato 37enne

Redazione

Danneggiamenti contro la ex ed il presunto nuovo fidanzato, denunciato 37enne

Mer, 16/11/2022 - 09:30

Condividi su:


Danneggiamenti ai danni di due 30enni di Montecastrilli, denunciato un 37enne di Acquasparta già in carcere per altri reati

Aveva preso di mira la sua ex ed il suo presunto nuovo fidanzato, con danneggiamenti all’auto della donna e prendendo a calci il portone di casa del ragazzo. Per questo i carabinieri della stazione di Montecastrilli hanno denunciato a piede libero un 37enne di Acquasparta. L’uomo, tra l’altro, si trova attualmente recluso al carcere di Terni per altri reati.

Ora è accusato di danneggiamento continuato, aggravato dai futili motivi, ai danni di due 30enni di Montecastrilli.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il 37enne avrebbe prima infranto il parabrezza dell’auto della ragazza, sua ex fidanzata, mentre era parcheggiata lungo la strada. Poi avrebbe anche preso a calci il portone dell’abitazione del ragazzo che secondo lui era il nuovo fidanzato della giovane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!