DA ZENGONI, COME A RIO DE JANEIRO, IL CARNEVALE NON FINISCE IL MARTEDI' GRASSO - Tuttoggi.info

DA ZENGONI, COME A RIO DE JANEIRO, IL CARNEVALE NON FINISCE IL MARTEDI' GRASSO

Redazione

DA ZENGONI, COME A RIO DE JANEIRO, IL CARNEVALE NON FINISCE IL MARTEDI' GRASSO

Lun, 11/02/2008 - 12:36

Condividi su:


Sabato sera al Ristorante Zengoni di Spoleto altri due veglioni di carnevale!

Nella sala Grande è stato il turno del Canpeggio Club di Terni il cui Presidente Sig. Marcello Arcangeli, coadiuvato dal V.Presidente Sig. Lauro Luigi, dal Segretario sig. Giaccaglia Marcello e da tutto il Consiglio direttivo, ha organizzato, come da tradizione,una festa davvero indimenticabile, allietata dall'eccezionale orchestra “Stefano e Marco Group”.

Durante la serata, c'è stata una sfilata di maschere con premiazione finale, interamente ripresa dalla troupe di TUTTOGGI.INFO , che nella prossima puntata (sabato pomeriggio, ore 14,00, Umbria TV) , riproporrà l'ormai noto intervistatore di eventi Sandro Zengoni, in uno scambio di battute con il Presidente Arcangeli sulle attività annuali del Club ternano.

Contemporaneamente, al piano seminterrato, festeggiava la Polisportiva Rocca S. Zenone di Terni, allietata con maestria e simpatia dallo spoletino Giampaolo Santi che è diventato una vera e propria star per gli appassionati ternani del ballo liscio, che frequentano in questo periodo molto il ristorante Zengoni.

L'ottima cena preparata dallo chef Marco Severi, che nei primi giorni di marzo a Montecatini riceverà l'ennesimoriconoscimento alla sua già brillante carariera, ha fatto da cornice ad una festa che si è protratta fino alle 4 del mattino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!