Da poco residente a Terni inizia a spacciare a Borgo Bovio, arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Da poco residente a Terni inizia a spacciare a Borgo Bovio, arrestato 20enne

Redazione

Da poco residente a Terni inizia a spacciare a Borgo Bovio, arrestato 20enne

Dom, 31/07/2022 - 07:01

Condividi su:


Il giovane a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina, già confezionata e pronta per lo spaccio

Da alcuni giorni i militari appartenenti alla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni avevano messo sotto osservazione i movimenti di un giovane soggetto, segnalato dai cittadini, come assiduo spacciatore, particolarmente attivo nella zona di Borgo Bovio.

I militari operanti hanno quindi deciso di approfondire l’informazione ed indagare in maniera più puntuale i trafficvi di K.A. 20enne di origine albanese, da pochi mesi residente in Terni.

Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti gli investigatori hanno deciso di procedere al controllo del giovane albanese che a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina, già confezionata e pronta allo smercio sulla piazza locale per il “week end da sballo”.

L’attività di polizia giudiziaria è proseguita quindi con ulteriori accertamenti presso il domicilio dello spacciatore, ove venivano rinvenuti e sequestrati altri 3,3 grammi di hashish.

Considerando che il soggetto non svolge in Italia alcuna attività lavorativa, il Magistrato di turno, avvisato dagli inquirenti di quanto accaduto, ha autorizzato l’arresto con la custodia presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Terni in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Terni, nonché il sequestro di tutto il materiale ritrovato dai Militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!