Da Fontivegge al centro storico, operazione della polizia nelle case abbandonate FOTO

Da Fontivegge al centro storico, operazione della polizia nelle case abbandonate FOTO

Redazione

Da Fontivegge al centro storico, operazione della polizia nelle case abbandonate FOTO

Sab, 20/02/2021 - 11:24

Condividi su:


Impegnati sei equipaggi della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Criminecoordinati da un ispettore della Questura

Da Fontivegge al centro storico, operazione della polizia contro gli abusivi nelle case abbandonate a Perugia.

Sono in corso nella mattinata odierna una serie di controlli, condotti da parte del Reparto Volanti e dal Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche della Questura di Perugia, volti al contrasto ed alla prevenzione di reati predatori, contro la persona ed il patrimonio. Interessando anche quei fenomeni di degrado sociale ed ambientale dedicati quindi anche al controllo degli stabili in stato di abbandono. Questi immobili, infatti, diventano spesso rifugio per persone irregolari e per spacciatori di droga.

polizia degrado

Sei equipaggi, 3 della Squadra Volante e 3 del Reparto Prevenzione Crimine, coordinati da un ispettore della Questura, sono impegnati nel territorio del comune di Perugia, dalla stazione ferroviaria di Fontivegge ed il centro storico sino a toccare la vicina periferia cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!