Crea caos al Pronto soccorso, intervengono carabinieri | 45enne aveva con sé della cocaina - Tuttoggi.info

Crea caos al Pronto soccorso, intervengono carabinieri | 45enne aveva con sé della cocaina

Davide Baccarini

Crea caos al Pronto soccorso, intervengono carabinieri | 45enne aveva con sé della cocaina

Gio, 26/01/2023 - 14:07

Condividi su:


L'uomo era ricoverato in astanteria e improvvisamente ha dato in escandescenze, sanitari costretti a chiamare il 112 | Il tifernate è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti

Serata movimentata al Pronto soccorso dell’ospedale di Città di Castello, dove un 45enne tifernate, ricoverato in astanteria, ha dato improvvisamente in escandescenze, creando disturbo al reparto e a tutti i sanitari.

Infermieri e medici di turno, in estrema difficoltà, hanno dunque deciso di chiamare il 112. Intervenuti sul posto i carabinieri hanno identificato l’uomo e, una volta riportata la calma, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di approfondire la questione procedendo ad una perquisizione personale.

Poco dopo, in effetti, i sospetti dei militari si sono rilevati fondati, poiché l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa due grammi di cocaina. La droga è stata subito sequestrata e il 45enne (nato e residente a Città di Castello) segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!