Covid in Valnerina, situazione stabile | 8 nuovi positivi, nessun decesso

Covid in Valnerina, situazione stabile | 8 nuovi positivi, nessun decesso

Redazione

Covid in Valnerina, situazione stabile | 8 nuovi positivi, nessun decesso

Dom, 14/03/2021 - 15:37

Condividi su:


Poggiodomo continua, in tutta l'Umbria, ad essere un comune covid-free sin dall'inizio della pandemia, senza nessun caso di contagio

In una Umbria in cui la curva dei contagi da Covid continua ormai da giorni a scendere (oggi – 14 marzo – 270 nuovi positivi contro 318 nuovi guariti) e in controtendenza rispetto al resto d’Italia, anche la Valnerina conferma una sostanziale stabilità nel propagarsi della pandemia.

Nell’ultima giornata si sono contati 8 nuovi positivi nel complesso dei 13 comuni della comprensorio montano umbro e nessun decesso.

Sono 7 le persone della Valnerina attualmente degenti negli ospedali Covid, di cui 2 in terapia intensiva, una del comune di Arrone e una ricoverata ieri del comune di Ferentillo.

Poggiodomo continua, in tutta l’Umbria, ad essere un comune covid-free sin dall’inizio della pandemia, senza nessun caso di contagio.

Ecco il dettaglio dei comuni:

ComuneCasi PostiviAttualmente positiviDecessi
Arrone89128
Cerreto di Spoleto 4914 (+1)
Ferentillo 483 (+1)2
Monteleone di Spoleto 81
Montefranco 31
Norcia 26158 (+5)2
Poggiodomo
Polino2132
Preci 315
Sant’Anatolia di Narco 3821
Scheggino 475
Sellano 5911 (+1)2
Vallo di Nera 1611
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!