Covid Terni, avvocato positivo, Tribunale chiuso - Tuttoggi

Covid Terni, avvocato positivo, Tribunale chiuso

Redazione

Covid Terni, avvocato positivo, Tribunale chiuso

Lun, 02/11/2020 - 12:11

Condividi su:


Avviate sanificazione e indagine epidemiologica

Un avvocato del foro di Terni è risultato positivo al Coronavirus e, nella serata di ieri, il presidente del Tribunale, Rosanna Ianniello, ha disposto la chiusura del Palazzo di Giustizia.

Tribunale chiuso

Da questa mattina sono iniziate le operazioni di sanificazione con conseguente chiusura del Tribunale e la sospensione delle udienze.

Tracciamento contatti

L’Usl2 ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti avuti dall’avvocato nei giorni, facendo scattare il protocollo di tracciamento, così come avvenuto nei precedenti casi in cui il Tribunale è stato chiuso per casi Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!